martedì, maggio 02, 2006

Mediaset Premium: I Soprano e The O.C. in esclusiva

A partire da Mercoledì 3 Maggio su Mediaset Premium arrivano le serie TV più amate!

Dopo il grande calcio, il cinema, i reality show, il teatro e gli eventi live, l'offerta si arricchisce ancora con le serie TV più famose e di successo.
Da subito una grande anteprima: la terza serie di "The O.C."
E ci sono anche tutte e 6 le stagioni di "I Soprano", la serie USA più amata e premiata degli ultimi anni.

L'appuntamento è su Mediaset Premium 3 tutti i Mercoledì sera.

Dalle 21.00 alle 22.30 due episodi della terza serie di "The OC" al prezzo complessivo di 2 Euro.
A seguire, dalle 22.45, due episodi della prima serie de "I Soprano" sempre al prezzo di 2 Euro.Per gli appassionati, poi, ci sonoofferte speciali da non perdere: tutta la terza serie di "The OC" è allo straordinario prezzo di 12 Euro.
La prima serie de "I Soprano", invece, è in offerta speciale a 9 Euro e, con soli 39 euro, si vedono tutte e 6 le stagioni del serial più amato degli USA.

E da Settembre, tante altre novità per tutti gli appassionati delle Serie TV.

THE
O.C. - LA TERZA SERIE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA

Da Mercoledì 3 Maggio, la terza serie di "The O.C." è in anteprima TV su Mediaset Premium.

L'appuntamento è tutti i Mercoledì alle 21,00 su Mediaset Premium 3 (in replica la domenica alle 21,30 su Mediaset Premium 2 e il mercoledì successivo alle 18,30 su Mediaset Premium 3).
Ogni settimana verranno trasmessi due nuovi episodi al costo
complessivo di 2 euro a sera.

E, in offerta speciale, tutta la terza serie di "The O.C." (25 ore, 13 sere) sarà all'eccezionale prezzo di 12 euro
Le vicende di Marisa e Ryan e della famiglia Cohen sono su Mediaset Premium con la magia del Dolby Digital 5.1, in versione bilingue e con sottotitoli in italiano e in lingua originale.

La terza e attesissima serie di "The O.C." si apre dove avevamo lasciato i protagonisti della cittadina Californiana di Orange County alla fine dell'ultimo episodio della II serie: cosa succederà dopo che la giovane Marissa ha sparato a Tray, problematico fratello del suo fidanzato
storico Ryan, durante una furibonda rissa fra i due

A quasi tre anni dal pilota della serie che ha appassionato i giovani di tutto il mondo e rivoluzionato i canoni televisivi, la terza (e forse ultima) serie va in onda su Mediaset Premium in contemporanea con gli Stati Uniti e in prima assoluta per l'Italia.

Le contrastate vicende di genitori e figli che vivono nel dorato mondo della upper class di Orange County, si svolgono in ambientazioni da sogno, sulle incantevoli spiagge di Newport Beach. E' questo il punto di forza e la novità di "O.C.": contrasti generazionali e sconvolgimenti sentimentali che turbano nel profondo un mondo apparentemente incantevole, in una versione
aggiornata e coinvolgente del melodramma anni '50 alla "Peyton Place".

TUTTA
LA SAGA DE "I SOPRANO"


Da Mercoledì 3 Maggio, su Mediaset Premium arriva tutta la sagade "I soprano": la serie cult che da 6 anni appassiona l'America.

L'appuntamento è tutti i Mercoledì alle 22,45 su
Mediaset Premium 3
(in replica la domenica successiva alle 23,15 su Mediaset Premium 2).

Ogni mercoledì verranno trasmessi due nuovi episodi al costo di 2 euro a sera.

E, in offerta speciale, una serie costerà 9 euro, il pacchetto "tutto Soprano" costerà 39 euro.

Mediaset Premium ma anderà in onda tutte e 6 le serie della celebre saga, in continuità e senza interruzioni, per un totale di 85 ore e 43 settimane.

La serie 6 è inedita per l'Italia ed è ora in onda negli Stati Uniti. Tutti gli episodi saranno trasmessi da Mediaset Premium anche in lingua originale con sottotitoli e in una nuovissima versione rimasterizzata che garantisce una visione perfetta. La serie 6 sarà anche in Dolby Digital 5.1
Dal 1999 a oggi "I Soprano" è la serie più popolare e apprezzata negli Stati Uniti: 5 Golden Globe, 17 Emmy (gli Oscar tv) di cui 3 a testa ai protagonisti James Gandolfini ed Edie Falco (i coniugi Soprano). Da sempre ai vertici dei ratings statunitensi, "I SOPRANO" ha fatto discutere,
turbato, emozionato più di ogni altra serie tv al mondo ed è da tutti universalmente riconosciuta come miglior esempio dell'altissima qualità tecnica e stilistica dei serial tv che nulla hanno da invidiare alle opere cinematografiche dei più grandi director hollywoodiani.

Le vicende di Tony Soprano, potente boss mafioso del Jersey in crisi d'identità perché timoroso di non essere in grado di essere all'altezza che il suo ruolo di leader necessita, sia in famiglia che 'al lavoro', rappresentano una versione aggiornata de "Il Padrino". La serie "I SOPRANO" ha
rifondato il genere 'gangster-movie', con frequenti citazioni di film sulla mafia come "Quei bravi ragazzi" e "Terapia e pallottole" e un'inedita capacità di cambiare improvvisamente i toni del racconto, da grottesca commedia a raccapricciante tragedia, spiazzando anche lo spettatore più disincantato.

Fonte: Mediaset Premium