lunedì, maggio 08, 2006

Sky - "Speciale Champions League: Road to the Final"

Parigi è sempre più vicina. Mercoledì 17 maggio, allo Stade de France, Arsenal e Barcellona si sfideranno per la finale della Champions League 2005/2006. In quattro ore all’insegna dello spettacolo e senza interruzioni pubblicitarie, SKY Sport seguirà l’ultimo atto della competizione europea che si preannuncia ricco di emozioni. Ad una settimana dall’atteso evento, la tv satellitare offre agli appassionati un doppio appuntamento. Martedì 9 maggio, alle ore 21.00, andrà in onda la prima puntata dello “Speciale Champions League – Road to the Final”, interamente dedicata agli inglesi dell’Arsenal. Nella seconda puntata di Mercoledì 10 maggio, invece, sempre con inizio alle 21.00, protagonistisaranno gli spagnoli del Barcellona. In studio, Fabio Guadagnini e Josè Altafini proveranno a svelare i segreti dell’ Arsenal e del Barcellona che, nel lungo cammino europeo, hanno incontrato ed eliminato rispettivamente Juventus e Milan. Nella due-gironi di avvicinamento alla finalissima, non mancheranno servizi di approfondimento, analisi tecniche e pareri dei protagonisti.

Martedì 9 maggio 2006

Lo “Speciale Arsenal” su SKY Sport 1. Per la prima volta nella loro storia, i Gunners sono ad un passo dall’alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. La squadra allenta da Arsène Wenger è stata protagonista di una grande stagione di Champions, potendo contare su un organico dove l’esperienza si mescola alla freschezza ed al talento di giovani come Fabregas. Ma è chiaro che le attenzioni del Barcellona saranno rivolte soprattutto Thierry Henry. Il capitano dell’Arsenal è deciso a consegnare al proprio club il prestigioso trofeo prima di pensare ad un futuro che potrebbe portarlo lontano dall’Inghilterra. Dedicato all’Arsenal, la prima puntata dello “Speciale Champions League- Road to the Final” andrà in onda martedì 9 maggio alle 21.00 su SKY Sport 1.

Mercoledì 10 maggio 2006

Lo “Speciale Barcellona” su SKY Sport 1. I pronostici formulati alla vigilia di questa edizione sono stati rispettati. Il Barcellona ha conquistato la finale di Champions superando agevolmente la maggior parte degli avversari. Più complicata la storia della semifinale, dove, al cospetto del Milan, i blaugrana hanno manifestato una certa fragilità nella fase difensiva. Ma la vera forza degli spagnoli allenati da Frankie RijKaard è nell’attacco, dove Ronaldinho ed Eto’o sono armi letali. Dedicato al Barcellona, la seconda puntata dello “Speciale Champions League- Road to the Final” andrà in onda mercoledì 10 maggio alle 21.00 su SKY Sport 1.

Fonte: Digital-Sat