giovedì, maggio 04, 2006

Spagna: Carmen Russo e Yespica all'Isola dei Famosi

Che sia una questione di mal di Isola? Può darsi visto che finita da poco l'edizione italiana dell'Isola dei famosi, due celebri protagoniste delle edizioni passate hanno pensato bene di partecipare all'omonimo reality spagnolo. Ayda Yespica e Carmen Russo sono in gara per l'edizione di Supervivientes. A segnalarci la notizia è stata una nostra lettrice, Maria Guarino, che vive in Spagna e segue gli eventi italiani sul nostro sito.

L'essere state escluse dall'Isola italiana deve aver lasciato un vuoto nel loro cuore tant'è che ci hanno riprovato con la versione spagnola dove, però, le dinamiche non sembrano favorirle. Quello che è sicuro è che sarà Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen, a non ritentare l'avventura, visti gli esiti della passata edizione italiana in cui il celebre ballerino ha abbandonato di sua volontà il reality. Ad Enzo Paolo si addice di più il personaggio dello spettatore in studio che invia messaggi sdolcinati alla consorte isolana che, a sua volta, risponde con un "Te quiero" (Ti amo, ndr).

Ad inacidire l'atmosfera in studio c'è Al Bano, sì proprio lui. Il leone di Cellino, infatti, dopo aver abbandonato di sua volontà, (anche lui) l'Isola per questioni personali (la moglie Loredana Lecciso aveva annunciato alla stampa di volerlo lasciare, ndr) aveva annunciato una sua presenza all'Isola spagnola, forse di nuovo insieme alla figlia Romina jr. Notizia subito smentita. Ma ecco che il leone di Celino compare fra il pubblico in studio di Supervivientes attaccando Carmen Russo. Dopo il "Te quiero" della showgirl, Al Bano replica: "E' per questo che gli sta sempre vicino". Ma Carmen non raccoglie e ribatte: "L'amore è una cosa meravigliosa" alludendo alla sfortunata vita sentimentale di Al Bano. Il mondo è piccolo.