giovedì, maggio 04, 2006

La notte breve: nuova fiction in partenza su Rai2

Torna sul piccolo schermo Giuliana De Sio e lo fa da protagonista, in una fiction caratterizzata da una intreccio drammatico e avvincente: "La notte breve", diretto da Camilla Costanzo e Alessio Cremonini e prodotto per Rai Fiction.

Giuliana De Sio torna così in televisione nei panni di una donna in carriera che scopre l'importanza di essere madre. E' una storia dai risvolti drammatici di cui, oltre a Giuliana De Sio, nel ruolo di un avvocato di successo, è protagonista Enrico Silvestrin, ex vj di Mtv, che interpreta un commissario di polizia.

Giuliana De Sio interpreta l'avvocato Lara, la donna che, in circostanze drammatiche, ritrova il figlio che aveva dovuto abbandonare appena nato: ora è un giovane ventenne, sospettato di aver commesso un efferato delitto.

Oltre agli attori già citati, Giuliana De Sio ed Enrico Silvestrin , il cast del film "La notte breve" comprende Giuseppe Sanfelice, Anna Maria Ghirardelli, Carolina Levi, Camilla Filippi, Diane Fleri, Damiano Russo, Tommaso Spinelli, Marco Di Stefano, Francesca Romana Messere, Giuseppe Battiston, Raffaello Fusaro e la partecipazione di Florinda Bolkan.


In onda il 4 maggio 2006 alle 21.00 su Rai Due

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Francesca Romana Messere è la ragazza di Sky meteo 24?

10:41 PM  

Posta un commento

<< Home