martedì, maggio 02, 2006

Distraction: la 7a puntata su Italia1







Cosa sei disposto a fare pur di partecipare al programma di Teo Mammucari?
Su Italia 1 il quiz-show più "disturbato" della televisione.Immaginate uno show in cui una domanda del tipo: "Di cosa è fatto il ghiaccio?" possa farvi vincere un premio favoloso o un'auto nuova di zecca.

Ora immaginate di dover dare la risposta mentre qualcuno vi fa il solletico sotto i piedi, un campione di hockey vi spara addosso i suoi colpi o una bella estetista vi depila a strappo le gambe o il torace. Tutto questo è Distraction, il nuovo programma di Teo Mammucari. Una combinazione esilarante di domande semplicissime e distrazioni di ogni tipo, sempre divertenti, folli e, perché no, un po' sadiche. In ogni puntata gareggiano cinque concorrenti: devono rispondere a quante più domande è possibile in un tempo stabilito.

Sembra semplice, ma Distraction è tutto tranne che facile! In ogni round, un "disturbo" imprevisto complica la vita ai concorrenti: che debbano tenere in mano caldarroste roventi, subiscano un massaggio coi piedi o due belle pallavoliste gli "schiaccino" addosso senza pietà. Il concorrente che sarà sopravvissuto parteciperà al round finale: la sfida più impegnativa. E' l'occasione per vincere l'ambito premio: un'auto nuova di zecca. Ma a ogni risposta sbagliata il finalista dovrà letteralmente distruggere una parte del premio tanto sognato.